• Image 01
  • Image 01
  • Image 01

Richiedi Preventivo

richiedi un preventivo senza impegno

Mondaino e Montegridolfo

Viaggio nei sapori della Romagna
Tour tra i castelli e i borghi medievali della Valconca

Per scoprire le bellezze dell'entroterra romagnolo vi consigliamo di visitare il Mulino delle Fosse e il vicino frantoio. Potrete conoscere di persona i produttori di formaggio di fossa, salami di Mora Romagnola e oli nostrani.

Potrete provare la cucina tipica romagnola pranzando o cenando nei ristoranti e negli agriturismi del posto.

Santarcangelo di Romagna e Verucchio

Viaggio nei sapori della Romagna
Tour tra i castelli e i borghi medievali della Valconca

Santarcangelo è una delle città meglio conservate e sul colle Giove dove nel piccolo centro storico troverete il famoso Arco Manganelli eretto in onore di Papa Clemente XIV, la splendida Rocca Malatestiana e le misteriose Grotte Tifacee, labirinto di antiche grotte scavate nell'argilla.

Altra città da non perdere è Verucchio, bellissimo borgo dove un'attenzione particolare va alla Rocca Malatestiana e al Museo Civico Archeologico, dove sono raccolti reperti rari e raffinati di un'altra civiltà i Villanoviani, famosi per la commercializzazione dell'ambra, all'interno del museo troveremo reperti funerari e di vita quotidiana, corredi maschili e femminili, e d addirittura un Trono ligneo eccezionalmente conservato!

San Giovanni in Marignano e Mondaino

Viaggio nei sapori della Romagna
Tour tra i castelli e i borghi medievali della Valconca

San Giovanni in Marignano è conosciuto come il “Borgo delle Streghe” e vi consigliamo di partecipare alla festa dedicata a queste mitiche presente che si tiene in estate. Durante “La Notte delle Streghe” l’intero borgo si trasforma per celebrare le sue streghe: artisti di strada, stand enogastronomici e spettacoli varie si susseguono in una suggestiva tre giorni di eventi.

San Giovanni in Marignano è famosa anche per i suoi vini e per le sue numerose cantine presenti nel borgo. Potrete provare la cucina tipica romagnola pranzando o cenando nei ristoranti e negli agriturismi del posto. 

Recentemente ristrutturato

Recentemente ristrutturato

L'albergo è stato recentemente ristrutturato e mette a disposizione dei propri clienti camere arredate con stile caldo e accogliente. Le camere e i bagni sono stati ristrutturati secondo le moderne esigenze del design e della comodità.I colori, l'arredamento e la scelta degli accessori presenti in tutte le camere dell'hotel Taormina di Riccione sono ideati per accogliere i nostri ospiti in un ambiente accogliente e assicurare vacanze all'insegna del relax.

Commenti

Lasciaci un tuo commento e firma il nostro guestbook!

Commenti recenti:

Ottimo Hotel

In questo Hotel dichiarato 3 stelle, troverete l'ospitalita' e servizi di 5 stelle, ottima cucina, molto ordinato, molta tranquillita' ed efficenza, pulizia ed educazione..... ci ritornero' di sicuro! "Elisabella"

IN FAMIGLIA

UN'ESPERIENZA UNICA....PROVARE PER CREDERE! PRENOTARE VACANZE 2013! E SALVO IMPEGNI ULTIMO DELL'ANNO..DIVERTIMENTO ASSICURATO!  "Anna Genzano"

  • TripAdvisor

Contatti

  • Via Boito, 31- 47838 Riccione (RN) Italy
    P.Iva 02628700409

  • Tel.0541.646484 | Fax. 0541/663560
    Privato Tel. 0541.693977
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
informativa estesa cookies

Iscriviti alla newsletter

Rimani informato su tutte le nostre offerte eventi, iscriviti alla newsletter!

Collegati con noi

Siamo sui Social Network.
Seguici ed entra in contatto con noi